Ciao a tutti! Stiamo lavorando al nuovo catalogo con validità dal 1° Aprile al 31 Marzo 2020 e per questo cogliamo l’occasione per comunicarvi che da quest’anno abbiamo deciso di dare solo una indicazione di prezzo con la dicitura “a partire da”.

Le oscillazioni dei prezzi variano in base alle disponibilità dei voli nelle date richieste, alla presenza o meno di offerte speciali ed al cambio del giorno.

L’abbiamo deciso per una maggior trasparenza nei confronti del cliente perché spesso il prezzo pubblicato può risultare diverso da quello presente in preventivo.

Ora vi spieghiamo il perché, andando nel dettaglio del nostro lavoro.

 

COME LAVORIAMO:
-Al momento della richiesta di informazioni/preventivo, la prima cosa che facciamo è quella di capire al meglio le esigenze del cliente. Con questo intendiamo: che tipo di immersioni si vogliono fare, che esperienza si ha sott’acqua, che tipo di servizio si desidera, se esistono richieste particolari ad esempio per i pasti, tipologia di camera, aggiunta di servizi come tour ed escursioni.

-Chiarite bene le richieste, verifichiamo le migliori soluzioni volo in termini di tariffe ed operativo e contattiamo il fornitore per le eventuali promozioni in corso.

-Elaboriamo il preventivo con la migliore soluzione volo, struttura ed applichiamo il cambio del giorno.

Questo per spiegare che, lavorando su misura, cerchiamo sempre la soluzione ottimale dal punto di vista della qualità/prezzo e quindi ci risulta difficile mantenere sempre aggiornato un intero tariffario per le oltre 70 strutture/barche presenti.

 

Crediamo che sia una questione di serietà, in questo momento storico più che mai.

Se avete domande, non esitate a contattarci.
Grazie a tutti.

   Send article as PDF