10 giorni e 7 notti
Pernottamento in Cabina Doppia
con trattamento Pensione completa

Su richiesta

divetime-seychelles1

La quota comprende:
– Volo A/R Emirates da Milano per Mahè in classe economica via Dubai
(tasse aeroportuali escluse)
– Trasferimenti da/per l’aeroporto
– Crociera di 7 notti da sabato a sabato in cabina doppia standard a bordo del Ms Galatea
– Pensione completa con acqua, tè e caffè
– 10 immersioni
– Assicurazione medico bagaglio

divetime-seychelles2

Supplementi:
NESSUNA QUOTA DI ISCRIZIONE
– Eventuale pernottamento a Mahè prima della crociera

divetime-seychelles3

Livello richiesto per i sub: L2** o AOWD con più di 50 immersioni oppure livello 1° con più di 50 immersioni, accompagnato durante le immersioni.
Obbligatoria assicurazione DAN.
Obbligatorio certificato medico.

La tariffa volo si intende in classe economica; qualora non vi fosse disponibilità, Dive Time si riserva di verificare la disponibilità in classe economica superiore.

Galatea, uno spazioso veliero con sette cabine doppie tutte con aria condizionata, servizi privati con acqua calda e fredda, può ospitare fino a 14 passeggeri.Ogni minimo dettaglio è stato pensato per il comfort degli ospiti a bordo.Si navigherà nelle acquee turchesi, verde smeraldo o profondo blu di Praslin, La Digue, Curieuse, Little Sistere Grand Sister con una temperatura media di 27°C, queste isole sono habitat naturale di una grande varietà di flora e fauna.

Modello vessello
Anno di costruzione e cantiere :Completamente rinnovata nel corsodel 2012 a Bodrum – Turchia – Cantiere NetaMarine (anno di costruzione 1987a Bodrum).
Lunghezza totale – 30 metri con
piattaforma diving
Larghezza – 6,20 metri
Elettricità : DC 220V & 24 V & 12V
Motore e generatore: Caterpillar 335 HP nuovo –  A 40 KVA + a 15KVA Generatore
Compressore Diving: 1 x 16m3 COLTRI compressore

Itinerario indicativo:

1° GIORNO:
Arrivo all’aeroporto internazionale di Mahé e trasferimento a bordo della Galatea. Incontro con il capitano e l’equipaggio per le formalità d’imbarco. Partenza verso il nord di Mahé. Prima immersione sulla punta nord-est della baia di Beau Vallon.Questa piccola isola di granito di nome ILOT è habitat di una straordinaria vita marina. Si continua la navigazione verso la baia di Beau Vallon, in tempo per un suggestivo tramonto sullo spazioso ponte. Cena e pernottamento cullati dalla calme acque cristalline di questa magnifica baia.

2° GIORNO:
Dopo la prima colazione con vista sulla famosa spiaggia di Beau Vallon ci dirigiamo verso il sito LIGHTHOUSE per la prima immersione della giornata. Spettacolari formazioni rocciose di granito con coralli duri scendono verso un fondo sabbioso a 28-30 metri. Ritorno a bordo per raggiungere il parco marino di Cap Ternay per la seconda immersione. Una immersione semplice con probabilmente le migliori formazioni di corallo duro intorno a Mahé. Pranzo a bordo. Pomeriggio dedicato al relax, attività di spiaggia e snorkeling ad Anse au Riz. Cena e pernottamento al Parco Marino – Inoltre: possibilità di un’immersione notturna.

3° GIORNO:
Partenza verso il famoso sito “Sharks Bank”, situato tra le isole di Mahé e Silhouette. Scenario costellato di grossi blocchi di granito su un altopiano granitico. Seconda immersione “Brissare Rock,” che si trova tra le isole granitiche di Mahe e Praslin, con la sua reputazione invidiabile per la vita sottomarina. Arrivo a La Digue Island nel tardo pomeriggio e tempo libero a disposizione a bordo. Cena e pernottamento a La Digue.

4° GIORNO:
Mattinata dedicata alla visita dell’isola di La Digue dove tradizioni secolari come viaggiare in un carro trainato dai buoi e la bicicletta sono ancora in uso.L’architettura tradizionale e le spiagge mozzafiato, come la leggendaria Anse Sourse D’Argent, sono un must assoluto per i visitatori. Ritorno a bordo per il pranzo, per poi navigare fino alla punta meridionale dell’isola Marianne per immergersi in un parco di pilastri e pareti di rocce a forma di pinnacolo. Gli incontri con gli squali grigi di barriera sono comuni- Inoltre: possibilità di un’immersione supplementare.

5° GIORNO:
Mattina vela verso Grande Soeur e Petite Soeur isole per raggiungere il sito “Sister Bank” per un’immersione prima di continuare la navigazione verso l’isola di Praslin.Questa isola ospita al suo cuore la riserva naturale della «Vallée de Mai», Patrimonio Mondiale dell’Umanità, che ha conservato il suo stato originale vi farà scoprire la flora e fauna di questo sito senza tempo. Dopo la visita, tempo per una passeggiata al tramonto sulla spiaggia di Cote D’Or prima di tornare a bordo per la cena.Pernottamento in laguna.
– Inoltre: possibilità di un immersione supplementare.

6° GIORNO:
Mattino partenza per il luogo di immersione «Ave Maria» situato in una laterale di Praslin. I suoi enormi massi di granito circondano la piccola isola e scendono in spettacolari pareti verticali. Il sito per la seconda immersione, “White Bank” si trova nelle vicinanze.Continuiamo poi per l’isola di Curieuse per un barbecue sulla spiaggia. Si rientra poi verso Baie Chevalier a Praslin in tempo per rilassarsi sulla famosa spiaggia di AnseLazio- Inoltre: possibilità di un’immersione notturna.

7° GIORNO:
Partenza di buon mattino in direzione dell’isola Mahé. Pranzo a bordo e tempo a disposizione nel pomeriggio per la visita di Victoria, la capitale delle Seychelles. Cenae pernottamento nel Parco Marino di Sant’Anne.

8° GIORNO:
Sbarco di buon mattino.

   Send article as PDF