seychelles

Le Seychelles sono un museo di storia naturale vivente ed un santuario per alcune delle specie più rare al mondo: In nessun altro luogo si trovano specie endemiche uniche quali il favoloso coco-de-mer, il seme più grande del mondo, l’albero medusa del quale esistono solo otto esemplari, l’affascinante uccello “Vedova” delle Seychelles e l’elusivo usignolo delle Seychelles.

Le Seychelles hanno due siti dichiarati patrimonio mondiale dell’UNESCO: Aldabra, l’atollo di corallo emerso più grande del mondo e la Vallee de Mai a Praslin, foresta antichissima a lungo creduta il Giardino dell’Eden.

Le Seychelles offrono opportunità di fare delle immersioni molto diverse tra loro e tutte di grande effetto: offrono impressionanti scogliere di granito, con rocce scolpite dal mare ricoperte di corallo molle e spugne e la fauna marina è abbondante grazie all’applicazione di severe misure di protezione dell’ambiente.

Le profondità delle immersioni variano tra gli 8 e I 20 metri per I siti presso la costa e fino a 40 metri per le immersioni in mare aperto ed i relitti.

icon-planeSEYCHELLES – Sea Bird M/Yacht

icon-planeSEYCHELLES – Sea Star M/Yacht

icon-planeM/s Galatea

   Send article as PDF