cayman

Regalatevi un viaggio nelle “Isole delle Tartarughe“, in questo angolo incontaminato di terra un tempo visitato da esploratori e pirati, fra le spiagge bianchissime in perfetto stile caraibico, il mare e il cielo limpido, l’atmosfera unica e tranquilla che dà gioia agli occhi.

Le Cayman sono montagne sottomarine che risalgono dal fondo per oltre 2.000 metri. L’arcipelago è composto dalle tre isole di Grand Cayman, Little Cayman e Cayman Brac. Sono poche le destinazioni che possono offrire immersioni al livello delle Cayman.

Un mondo magico vi attende, fra le acque calde e cristalline di Gran Cayman, Little Cayman e Cayman Brac, le “Isole sorelle”.

Acque calde tutto l’anno, buona visibilità ed una moltitudine di siti di immersione, che includono meravigliosi reef, affascinanti relitti ed emozionanti pareti: un vero paradiso, nel quale troverete siti d’immersione come la parete verticale Grand Canyon, che precipita a 2.000 metri oppure Stingray city, dove a pochi metri di profondità si può incontrare una moltitudine di trigoni.

icon-planeBrac Reef Beach Resort

icon-planeLittle Cayman Beach Resort

icon-planeCAYMAN – Aggressor IV

   Send article as PDF