3 giorni e 2 notti
Pernottamento in Camera doppia
con trattamento come da programma

programma personalizzato

divetime-taman1

La quota comprende:
– Sistemazione in chalet doppio; pasti come da descrizione.

Supplementi:
– Alta stagione € 68,00 a persona dall’1 luglio al 15 Settembre 2015.

divetime-taman2

Note:
– Si consiglia il seguente abbigliamento: pantaloni e maglie di cotone a manica lunga, scarponcini.
– Si consiglia inoltre di portare un repellente per insetti.

divetime-taman3

Giorno 01: Kuala Lumpur – Kuala Tembeling – Taman Negara (cena)
Partenza dal Crown Plaza Mutiara Hotel per circa 4 ore di viaggio via terra fino all’imbarco di Kuala Tembeling, attraverso paesaggi ameni e pittoreschi. Gustatevi il viaggio di tre ore in una long boat fino al molo di Kuala Tahan al quartier generale del parco. Si cenerà al tranquillo Tahan Restaurant al Taman Negara Resort, poi verrà proiettato un filmato che presenterà le attrazioni del Taman Negara. A seguire, una camminata nella jungla vi farà scoprire la sinfonia del frinire di cicale ed altri insetti.
Pernottamento al Mutiara Taman Negara Resort.

Giorno 02: Taman Negara (colazione, cena)
Dopo la prima colazione, partenza per un’eccitante escursione a piedi all’interno del parco. Si raggiungerà la collina di Teresek da dove si può godere di una spettacolare vista su questa splendida ed intatta foresta pluviale. Sperimenterete i ponti sospesi a circa 50 piedi sopra il manto della foresta, prima di tornare al resort per il pranzo. Per il pomeriggio è prevista un’escursione in barca per visitare le rapide del fiume Tahan e la cascata di Lata Berkoh, dove potrete ammirare le cascate e nuotare nel profondo laghetto. Pernottamento al Mutiara Taman Negara Resort.

Giorno 03: Taman Negara – Altre Destinazioni (colazione)
Dopo la prima colazione partenza in barca per Kuala Tembeling. La barca parte alle 9.00 circa e il viaggio durerà 2 o 3 ore, a seconda del livello dell’acqua. Il transfer per Kuala Lumpur partirà alle 13.00 circa. L’arrivo a Kuala Lumpur è previsto fra le 17.00 e le 18.00 allo stesso punto dal quale si era partiti.

www.pdf24.org    Send article as PDF