4 giorni e 3 notti
Pernottamento in Camera doppia
con trattamento come da programma

programma personalizzato

divetime-altopiano1

La quota comprende:
– Sistemazione in camera doppia allo Strawberry Park o similare (alle Cameron) e Holiday Inn Resort o similare (a Penang); pasti come da descrizione.

divetime-altopiano2

Note:
– Si consiglia il seguente abbigliamento:pantaloni e maglie di cotone a manica lunga, scarponcini.
– Si consiglia inoltre di portare un repellente per insetti.

divetime-altopiano3

Giorno 1: Kuala Lumpur – Cameron Highlands (Pranzo)
Alle 9 circa partenza dall’hotel verso le Cameron Highlands (circa 5 ore). Sosta a Batu Caves, il più grande e importante tempio Hindu in Malesia. Pranzo a Tapah, prima di iniziare la strada tortuosa per le montagne Cameron Highlands. Sosta per ammirare una cascata tra le montagne e per visitare un piccolo villaggio Orang Asli, la tribu originaria Malese. Raggiungeremo Cameron Highlands nel pomeriggio. Arrivo all’hotel, pernottamento.

Giorno 2: Cameron Highlands – Bukit Merah (Prima Colazione)
Verso le ore 09.00 del mattina proseguirà il tour delle Cameron Highlands con la visita alle piantagione del Té dove potrete assistere ai processi di lavorazione.Dopo la visita, partenza per Penang (8ore); nel tragitto sosta al Tempio Sam Poh Tong cave, un tempio buddista ricavato all’interno di una montagna.Sosta per pranzo a Ipoh e visita della città e delle sue caratteristiche case costruite durante il periodo coloniale britannico.Visita della città imperiale di Kuala Kangsar,residenza del Sultano del Perak.Visita della moschea Ubudiah.Arrivo a Bukit Merah e pernottamento al Lake Town Resort.

Giorno 3: Bukit Merah – Penang (Prima Colazione)
Colazione in hotel, partenza in barca per raggiungere l’isola vicino al Resort dove sorge un parco ed un centro di ricerca per la riproduzione degli Urang Otan. Al termine della visita rientro al Resort e partenza per l’isola di Penang (circa 3 ore e 30min)attraversando il più lungo ponte del Sud-est asiatico.Arrivo in albergo e pernottamento.

Giorno 4: Penang – Altre destinazioni (Prima Colazione)
Prima colazione in hotel ed inizio del tour di Penang.Sosta al Tempio Thai del Buddha disteso, e al tempio Burmese. Sosta all’Esplanade per vedere Fort Cornwallis, il forte costruito da Sir Francis Light, fondatore di questo insediamento Britannico. Sarà possibile ammirare l’architettura coloniale degli edifici circostanti. Si procede per vedere Khoo Kongsi, una bellissima casa di Clan Cinese e il tempio Kek Lok Si dove una splendida statua dedicata alla Dea della Misericordia domina la scena. Trasferimento in aeroporto o in hotel. Fine dei servizi.

www.pdf24.org    Send article as PDF