7 giorni e 6 notti – 2018
Pernottamento in Cabina Doppia
con trattamento Pensione completa

 

divetime-giardini1

La quota comprende:
– Trasferimento in bus Havana / Jucaro / Havana
– Soggiorno SABATO / VENERDI di 6 notti in cabina doppia con trattamento di pensione completa.
– Pacchetto di 15 immersioni.

divetime-giardini2

Supplementi:
– Assicurazione FACOLTATIVA annullamento viaggio.
– 2 notti all’Havana (1 in andata e 1 in rientro)
– Tassa di iscrizione € 324
– Tassa Parco Marino CUC 50
– Noleggio attrezzatura
– Immersioni extra
– Mance, bevande.

divetime-giardini3

Note:
– La quota NON comprende il volo dall’Italia.

TORTUGA: è un albergo galleggiante a due piani, di  circa 1.000 metri quadri, con sette cabine per gli ospiti. E’ una barca incredibilmente solida, costruita in acciaio e ancorata in un canale ben protetto in 2 metri d’acqua, in modo che non si muova: non esiste il problema di soffrire il mal di mare a bordo!!! E’ stato completamente ristrutturato nel 2007. Ogni cabina è provvista di doccia con acqua calda e fredda, WC e aria condizionata indipendente e regolabile a piacere.Al piano di sotto l’ampia sala ristorante con aria condizionata e i due  terrazzi fanno di quest’albergo galleggiante una vera e propria casa. Sul Tortuga trovano normalmente posto 14 clienti con sistemazione in cabina doppia, ma possono essere ospitate fino a 22 persone se sono occupate al completo le triple e quadruple. Possibilità di collegarsi a internet. Corrente a 110 /220 Volt, con generatore posto su un isolotto distante in modo da non disturbare

M/y LA REINA: è un motor-yacht di 25mt con 4 cabine doppie con letti a castello e bagno privato, aria condizionata, 2 generatori. L’ideale per gruppi di otto/dieci sub.

M/y HALCON: è un M/Y di lusso con un illustre passato. Lungo 75 piedi, con due GM (450 HP), ha sottocoperta  6 cabine con 3 bagni, con docce con abbondante acqua calda e fredda. Sopra un ampio salone con  aria condizionata, dove è situato il bar: punto ideale d’incontro per un cocktail dopo le immersioni. L’imbarcazione è perfetta per un gruppo di 10 / 12 sub che saranno accompagnati da due guide che vivono a bordo con i clienti

M/y AVALON FLEET I: lunghezza 108 piedi, tre motori DETROIT 550 HP. Dispone di  8 cabine doppie/triple, 7 bagni, aria condizionata. Due dissalatori. E’ una barca di lusso con raffinate finiture, grande salone con comodi divani, reclinabili, video, bar. Sul secondo ponte è situata la zona pranzo e un salone finemente arredato e un secondo bar. Sul ponte superiore Jacuzzi, griglia e solarium. Comoda zona diving a poppa. Dispone di due lance di 8 metri ciascuna.

M/y AVALON FLEET II:L’AVALON FLEET II: è lunga 130 piedi, di alluminio con tre motori DETROIT 550 HP. Ha 2 Generatori Onan di 60Kw. Dispone di 10 cabine doppie/triple con bagno e controllo individuale della temperatura  della aria condizionata. Due dissalatori. È una barca di lusso con raffinate finiture, grande salone con comodi divani, video. Sul secondo ponte è situata la zona pranzo e un salone finemente arredato ed il bar. Sul ponte superiore idromassaggio, griglia e solarium. Comoda zona diving a poppa. Dispone di due lance di 8 metri.

www.pdf24.org    Send article as PDF