Categoria: *** Valutazione Dive Time: ***

9 giorni e 7 notti
Pernottamento in Camera doppia
con trattamento Pensione completa

2018
Quota Sub a partire da € 3.740,00

divetime-turneff1

La quota comprende:
– Volo A/R American Airlines da Roma o Milano via Miami per Belize City in classe economica (tasse aeroportuali a parte)
-Trasferimento A/R Belize City/Turneffe (sabato/sabato)
-Soggiorno per 7 notti in camera doppia guesthouse in pensione completa.
– Pacchetto immersioni.
-Assicurazione medico/bagaglio.

divetime-turneff2

Supplementi:
– NESSUNA quota d’iscrizione
– Assicurazione FACOLTATIVA Annullamento viaggio.
– 1 notte a Miami da quantificare.

Note:
La tariffa volo si intende in classe economica; qualora non vi fosse disponibilità, Dive Time si riserva di verificare la disponibilità in classe economica superiore.

divetime-turneff3

A circa 30 miglia dalla costa del Belize si trova Turneffe Island, una piccola isola privata, con spiagge bianche e acque ricchissime di vita, dve sorge il Turneffe Island Resort.

Le 20 stanze del Turneffe Island Resort hanno ognuna il loro patio private, con una bellissima vista sullo splendido mar dei Caraibi.

Tutte le camere sono in legno, in stile esclusivo ed elegante, tutte dotate di ventilatore ed aria condizionata, mini bar e asciugacapelli. Dalle camere si può accedere direttamente alle bianche spiagge dell’isola. Le stanze “Cabanas”, situate a sud-est dell’isola, offrono privacy e una quantità di comfort: veranda, letti a baldacchino e un ampio soggiorno.

Le camere Superior si trovano al secondo piano, offrono una splendida vista sul mare e sono contornate di alberi e vegetazione. Le camere Deluxe si trovano invece al pianterreno e il patio è circondato da uno schermo protettivo trasparente.

La cucina è ricca di specialità locali offre ogni giorno ricchi piatti a base di pesce fresco, carne, insalate, frutta, verdure e desserts.

Lo staff del Diving Center vi accompagnerà alla scoperta dei reef della zona e vi guiderà negli incontri con tartarughe, aquile di mare, cernie giganti, squali da reef e squali nutrice.

www.pdf24.org    Send article as PDF