5 giorni e 4 notti
Pernottamento in Camera doppia
con trattamento Come da programma

2018 – programmi personalizzati

La quota comprende:
-3 notti al hotel Golden Tulip Muscat 4****
-1 notte al Arabian Oryx camp luxury
-Tutti I trasferiemnti durante il tour
-Trasferimento APT HTL APT
-Bibite e soft drink durante il tour
-Pasti come da programma
-Guida in lingua italiana, per tutto il tour.

divetime-oman-tesori2

Supplementi:
-Visto ingresso Oman
-Mance/ extra

Note:
-Volo dall’Italia NON INCLUSO
N.B: Durante il periodo del Ramadan bar, pub, ristoranti, potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

divetime-oman-tesori3

1° giorno Muscat
Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Muscat e trasferimento al Golden Tulip SEEB situato nella zona di AL SEEB a Muscat. Ci vogliono circa 15 minuti per raggiungere questo hotel. Cena e Pernottamento

2° giorno: Muscat – Nizwa – Bahla – Jabrin – Mscat
Dopo la prima colazione partenza per Nizwa, l’antica capitale dell’Oman ai tempi della dinastia “Julanda” nei secoli 6° e 7°. Nizwa è oggi una delle principali attrazioni turistiche del paese, con i suoi edifici storici e il suo imponente castello. Visita alla fortezza caratterizzata dall’enorme torre conica costruita nel 17 ° secolo da ‘Imam Sultan Bin Saif Al Ya’aruba per difendere la strada che conduce e che ancora domina l’intera area. Per essere in grado di godere della magnifica vista della città si consiglia di salire sulla torre attraverso la stretta scala sbarrata da una solida porta di legno e metallo. Dopo la fortezza, è in programma di visitare il souq di Nizwa, famosa per i suoi tipici pugnali “khanjar” riccamente intagliato e decorato a mano.Partenza per il forte di Jabrin, famoso per i suoi soffitti decorati con splendidi motivi islamici. Lungo il percorso, sosta per ammirare il forte di Bahla, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Si prosegue,per il rientro per Muscat, arrivo in hotel Cena e pernottamento

3° giorno: Muscat- Wadi bani Khaled – Wahiba Sands
Dopo la prima colazione partenza verso la Regione del Sharqiya, attraversando le montagne, con le sue varieta’ di colori e natura fantastica. Si prosegue verso Bidiyah famosa per la sua vista panoramica. Visita all’oasi di Wadi Bani Khalid, caratterizzata da acqua fresca e piantagioni di datteri.
Da qui si raggiungerà in 4×4 Wahiba Sands per raggiungere il campo nel deserto. Wahiba Sands, spesso descritto come il “mare di sabbia”, è una vasta distesa di dune con una altezza di oltre 100 metri che si estendono dal nord al sud del paese. Questo deserto è anche la delle tribù beduine.
Cena e pernottamento al campo.

4° giorno: Muscat city tour
Dopo la prima colazione, partenza verso Muscat per la visita della città.
prima sosta al “Museo di storia naturale” per poi proseguire verso la Grande Moschea del Sultano Qa-boos, di recente costruzione e aperto ai non musulmani. Questo edificio è una delle perle del viaggio, pieno di pre-ziosi tappeti iraniani, enormi lampadari di cristallo, marmo di Carrara. Si prosegue verso il palazzo del Sultanato Al Alam Palace del16 ° secolo e i forti portoghesi di Jalali e Mirani. L’ultima visita della giornata prima del relax serale è il souq di Muttrah, uno dei più antichi del paese,costituito da un dedalo di vicoli coperti di tettoie e illuminato da lanterne, con centinaia di negozi pieni di gioielli in argento, spezie, tessuti, pietre e antiquariato. Rientro in hotel. Cena e Pernottamento.

5° giorno: partenza
Dopo colazione, trasferimento in aereoporto o trasferimento per soggiorno mare.

www.pdf24.org    Send article as PDF