Categoria: **** Valutazione Dive Time: ****

8 giorni e 7 notti
Pernottamento in Camera doppia
con trattamento Pernottamento e prima colazione

 

divetime-camel1

La quota comprende:
– Volo Meridiana Fly da Milano Malpensa per Sharm El Sheikh
(tasse aeroportuali e fuel surcharge esclusi)
– 23 Kg franchigia bagaglio + 5 kg bagaglio a mano
– Trasferimento da e per l’aeroporto
– Soggiorno di 7 notti inclusa colazione in camera pool view
– Pacchetto 10 immersioni.
– Assicurazione medico e bagaglio

divetime-camel2

Supplementi:
– Polizza FACOLTATIVA Annullamento viaggio
– Visto egiziano Eur 30
– Tassa Parco Marino di Ras Mohammed € 5 da pagare in loco

Note:
La tariffa volo si intende in classe economica; qualora non vi fosse disponibilità, Dive Time si riserva di verificare la disponibilità in classe economica superiore.

divetime-camel3

Il Camel Hotel si trova a Na’ama Bay, la principale zona alberghiera di Sharm El Sheikh, a 15 minuti di distanza dall’aeroporto, nella stessa sede operativa dove il Camel fu fondato nel 1986. Oggi il Camel Dive Club & Hotel rappresenta un’oasi di pace e relax fra caffetterie, ristoranti e negozi dell’area pedonale di Na’ama Bay. Il molo principale, da cui partono giornalmente barche per escursioni snorkeling e per immersioni, si trova a circa 5 minuti di passeggiata.

Sistemazione 4 stelle
Il nostro hotel è stato ideato da subacquei ed appositamente progettato per I subacquei, motivo per cui siamo orgogliosi di esser stati nominati, dal giornale “Tauchen Magazine” vincitori del premio quale miglior hotel per subacquei del mondo. La nostra struttura 4 stelle è composta da 38 comode stanze, posizionate su due piani attorno al cortile centrale con piscina. Ci sono 30 camere superior con terrazza privata o balcone fronte piscina. Le rimanenti 8 camere standard offrono la stessa qualitá ma non si affacciano sulla piscina e non sono provviste di balcone o patio. Per chi cerca una soluzione conveniente o per famiglie, sono disponibili quattro camere standard che possono diventare camere quadruple con sistemazione in letti a castello. Tutte le nostre stanze hanno bagno annesso, aria condizionata, mini-frigo, servizio the e caffè, TV satellitare ed una cassetta di sicurezza. In vari punti dell’hotel è disponibile la connessione internet wireless, inclusi balconi e le terrazze di alcune stanze.

Piscina
La nostra piscina è stata progettata sia per rilassarsi che per l’addestramento dei subacquei. Ci si può fermare a seguire i corsi degli studenti sub che provano l’emozione di respirare per la prima volta sott’acqua oppure semplicemente concedersi una pausa di relax con una bibita fresca nella zona con idromassaggio. Sono a disposizione degli ospiti dell’albergo le sdraio e gli ombrelloni, oltre ai teli da mare. In estate si possono anche gustare a bordo piscina spuntini vari e bibite fresche.

Spiaggia sabbiosa
Gli ospiti del Camel hanno libero accesso alla spiaggia sabbiosa di Na’ama Bay, a soli due minuti di passeggiata dall’hotel, basta ritirare dalla reception del Camel Hotel il voucher per la spiaggia e per i teli da mare. Tale buono da libero accesso alla spiaggia e permette di utilizzare lettini ed ombrelloni. In spiaggia ci sono diversi intrattenimenti, fra i quali lo snorkeling, le corse in pedalò, trascinati sul paracadute, su un gommone e le escursioni sulla barca col fondo di vetro.

www.pdf24.org    Send article as PDF